Autore |
Messaggio |
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 13:58 Oggetto: E l'ultimo film (non SF) visto è... |
|
|
I diari della motocicletta, che ho trovato splendido, vero senza essere schierato politicamente, caso mai schierato coi più sfortunati. Parla di viaggi, di ragazzi, ragazze, ideali, il tutto con ritmo, agilità, ironia e voglia di vivere. E' solo un caso che uno dei due protagonisti poi sarebbe divenuto famoso in tutto il mondo, qua è un ragazzo alla scoperta della vita.
Voto: 9. |
|
katy
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 14:22 Oggetto: |
|
|
"le vite degli altri" ambientato nella Germania dell'est...bello e commovente, secondo me assolutamente da non perdere.
Curioso..."i diari della motocicletta" è uno dei pochi film se non l'unico dal quale sono uscita alla fine del primo tempo perchè mi sono accorta che pensavo talmente tanto ai cavoli miei da aver completamente perso il filo della storia, vi è mai capitato? |
|
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 15:03 Oggetto: |
|
|
Saw 3. Che porcata  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 15:38 Oggetto: |
|
|
" little miss sunshine". uno di quei filmetti piccini piccini e divertenti, che ti lasciano con un sorriso dentro e fuori.  "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 18:19 Oggetto: |
|
|
Suf's Up
Niente male, almeno è originale l'idea del documentario e le interviste ai vari personaggi
Ultimamant però sono i film di fantascienza che non vedo  |
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 18:44 Oggetto: |
|
|
Marebito di Takashi Shimizu Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 18:48 Oggetto: |
|
|
Alia ha scritto: | Marebito di Takashi Shimizu |
Profondo Rosso, bellissimo . (e non amo molto il genere) |
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 18:50 Oggetto: |
|
|
a proposito di Dario Argento..sta per uscire il suo nuovo film, quello che conclude il ciclo delle tre madri....peccato che a recitare ci sia quella cagna di sua figlia Asia  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 19:27 Oggetto: |
|
|
Radio America di Altman
bello, bello, bello e con una colonna sonora... bella "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 20:49 Oggetto: |
|
|
visto Il miglio verde in tv  proprio una cavolata  |
|
S*
«Grande Antico»
|
|
|
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 21:35 Oggetto: |
|
|
io sto per vedere Dark water di Hideo Nakata (quello giapponese) su Fantasy Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 21:53 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | l'Anto ha scritto: | visto Il miglio verde in tv proprio una cavolata  |
A me era piaciuto!
|
ci hai anche pianto?  |
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 07:52 Oggetto: |
|
|
Blood Diamond! interessantissimo e un pò triste, ma mai come "Hotel Rwanda"  Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea |
|
|