Quale sistema operativo usate? |
Windows |
   |
62% |
[ 17 ] |
Mac OS X |
   |
25% |
[ 7 ] |
Linux (Ubuntu, Xubuntu, Debian ecc) |
   |
3% |
[ 1 ] |
Altro (Solaris, FreeBSD, OpenBSD ecc) |
   |
0% |
[ 0 ] |
Partizionato (es. Windows/Linux) |
   |
7% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 27 |
|
Autore |
Messaggio |
amuro2
«Deva»
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 22:53 Oggetto: |
|
|
anche io ho l' XP....almeno credo...  ...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins |
|
|
|
amuro2
«Deva»
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 18:28 Oggetto: |
|
|
stefanoventa ha scritto: | amuro2 ha scritto: | anche io ho l' XP....almeno credo...  |
Ah però, un vero esperto?  |
..mi sto impegnando però.......love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins |
|
|
|
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 20:16 Oggetto: |
|
|
Do ripetizioni a prezzi esosi  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|
|
|
|
|
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 13:49 Oggetto: |
|
|
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea |
|
S*
«Grande Antico»
|
|
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 14:38 Oggetto: |
|
|
Bill gates!!! cioè volevo dire windows.
saludos |
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 14:54 Oggetto: |
|
|
io ho ancora il 10.4.11 e me lo tengo stretto... aspetto almeno la 10.5.2  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 16:19 Oggetto: |
|
|
tz*enobite ha scritto: | io ho ancora il 10.4.11 e me lo tengo stretto... aspetto almeno la 10.5.2  |
Leopard va molto meglio di Tiger, molto più veloce, sporlight funziona davvero, il finder non si ferma mai ad aspettare di caricare una cartella, mail trova le mail subito.
Quei pochi problemi che aveva con la 15.1 li hanno messi a posto.
Ti consiglio caldamente il cambio.
A meno che tu non debba usare per qualche motivo applicazioni "classic", in tal caso sappi che classic su Leopard non va.
S* |
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 16:46 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | tz*enobite ha scritto: | io ho ancora il 10.4.11 e me lo tengo stretto... aspetto almeno la 10.5.2  |
Leopard va molto meglio di Tiger, molto più veloce, sporlight funziona davvero, il finder non si ferma mai ad aspettare di caricare una cartella, mail trova le mail subito.
Quei pochi problemi che aveva con la 15.1 li hanno messi a posto.
Ti consiglio caldamente il cambio.
A meno che tu non debba usare per qualche motivo applicazioni "classic", in tal caso sappi che classic su Leopard non va.
S* |
uhm... questo potrebbe darmi la scusa per portar qua anche il mio se per giocarci su con ashes to ashes (1984 - funzionante in classic su osx dopo piu' di vent'anni ) e altri giochini b/n 9" che gelosamente conservo
il prossimo w/e potrei seguire il tuo consiglio, che tantop ho giusto un hd esterno bell comodo dove fare una prima installazione di prova
ps: so di MOLTI casini derivati dall'aggiornare dal 10.4.x al 10.5.x in luogo del classico archivia e installa... tu come hai fatto? aggiornamento o installazione?"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 22:51 Oggetto: |
|
|
tz*enobite ha scritto: | ps: so di MOLTI casini derivati dall'aggiornare dal 10.4.x al 10.5.x in luogo del classico archivia e installa... tu come hai fatto? aggiornamento o installazione? |
Aggiornamento, ma avevo il computer con un mese di vita, quindi il sistema era pulitissimo.
Comunque secondo me se non hai impestato troppo il sistema rischi non ne corri. I problemi si verificano se hai spostato cose, cambiato cose che non devi cambiare e così via.
Con archivia e installa vai sul sicuro ma poi perdi giorni a reinstallare tutto il software.
S* |
|
|