Quale sistema operativo usate?
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4 |
|
Quale sistema operativo usate? |
Windows |
   |
62% |
[ 17 ] |
Mac OS X |
   |
25% |
[ 7 ] |
Linux (Ubuntu, Xubuntu, Debian ecc) |
   |
3% |
[ 1 ] |
Altro (Solaris, FreeBSD, OpenBSD ecc) |
   |
0% |
[ 0 ] |
Partizionato (es. Windows/Linux) |
   |
7% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 27 |
|
Autore |
Messaggio |
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 23:32 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | tz*enobite ha scritto: | ps: so di MOLTI casini derivati dall'aggiornare dal 10.4.x al 10.5.x in luogo del classico archivia e installa... tu come hai fatto? aggiornamento o installazione? |
Aggiornamento, ma avevo il computer con un mese di vita, quindi il sistema era pulitissimo.
Comunque secondo me se non hai impestato troppo il sistema rischi non ne corri. I problemi si verificano se hai spostato cose, cambiato cose che non devi cambiare e così via.
Con archivia e installa vai sul sicuro ma poi perdi giorni a reinstallare tutto il software.
S* |
beh, ho reinstallato tutto o quasi quest'estate quando ho trapianto l'hd, ma ho tanto sw installato e non sono sicurissimo di nn correre rischi... mah, vedro'
grazie capo  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 22:21 Oggetto: |
|
|
Sto collaudando in questo momento LinuxMint, una delle tante distribuzioni Debian simil ubuntu. Niente male direi. Elegante, abbastanza leggera. Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|