Game: oggi giochiamo con te, letteralmente

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 18:08    Oggetto:   

Turnero ha scritto:
Potrebbe ricordare anche (con le debite differenze) La decima vittima di Elio Petri...
Comunque la trama è molto bella e originale. Non vedo l'ora che esca. Rolling Eyes

Piuttosto, sbaglio o a breve dovrebbe uscire il film Hitman, tratto dall'omonimo videogioco? Mi pare di aver visto il trailer da qualche parte...

Cit.
"Nel 1965 il regista italiano Elio Petri gira il film La decima vittima, tratto dal racconto The Seventh Victim di Sheckley" Twisted Evil
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 18:29    Oggetto:   

Turnero ha scritto:
Potrebbe ricordare anche (con le debite differenze) La decima vittima di Elio Petri...
Comunque la trama è molto bella e originale. Non vedo l'ora che esca. Rolling Eyes

'somma, mi pare un concetto un po' diverso. Quelli del racconto di Sheckley non avevano un pubblico.

Piuttosto lo accosterei a Rollerball.
S*
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 18:36    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:

Cit.
"Nel 1965 il regista italiano Elio Petri gira il film La decima vittima, tratto dal racconto The Seventh Victim di Sheckley" Twisted Evil

Ehm..eh? si, so che il film è tratto dal racconto di Sheckley, che ho anche letto... Rolling Eyes

Effettivamente ho pensato anch'io a Rollerball, ma più che altro in negativo, paragonando l'omonimo remake (abbastanza scadente, a mio avviso) al film di cui si parla.
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 09:02    Oggetto:   

Turnero ha scritto:

Piuttosto, sbaglio o a breve dovrebbe uscire il film Hitman, tratto dall'omonimo videogioco? Mi pare di aver visto il trailer da qualche parte...

Sì, è in uscita a Dicembre (nel clima nasalizio... Very Happy )

le prime critiche che ho sentito sono state che è violentissimo, fin troppo in confronto al gioco...

...ho paura che sarà un flop gigantesco... ma vedremo

...intanto aspetto di sentire l'enorme FLOP di Beowulf... anche se non si sa mai... spero di sbagliarmi...
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: