Esperimenti alieni a Caronia?

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 10:40    Oggetto: Esperimenti alieni a Caronia?   

Esperimenti alieni a Caronia?

Leggi l'articolo.
Marco Casetta
Ospite

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 10:40    Oggetto: DISACCORDO   

Cercare di utilizzare gli eventi di Caronia a sostegno del regime razzista iraniano, in quanto "extraterrestri" e islamici sarebbero entrambi oggetto di una sorta di persecuzione occidentale, mi pare veramente squallido.
Ma all'autore dell'articolo fa piacere avere le bombe atomiche iraniane sulla testa?
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 10:55    Oggetto:   

Laughing gli interventi degli ospito sono sempre molto divertenti Rolling Eyes

Bell'articolo Maurizio, chiaro e ben scritto.
TANSTAAFL
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 10:58    Oggetto:   

Sono d'accordo. Bell'articolo equilibrato e informativo.

(ma dov'erano gli iraniani? Me li sono persi. Rolling Eyes E i rom, dove li vogliamo mettere? Possibile che non c'entrino?)
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 11:03    Oggetto:   

Checklist:

-Invasione dei marziani: SI NO: NO
-Conquista del mondo da parte dei comunisti SI NO: NO
-Conquista dell'Italia da parte dei comunisti SI NO: NO
-Paracadutisti cubani sugli USA: SI NO: NO
-Armi irachene di distruzione di massa SI NO: NO
-Apocalisse e fine del mondo SI NO: NO
-Arrivo dell'Anticristo: SI NO: NO
-Meteoriti vari SI NO: NO
-Crollo della civiltà occidentale SI NO: NO
-Bug del millennio SI NO: NO

chissà se qualcuno ci ha guadagnato qualcosa, in soldi e propaganda...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
l'Anto
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 11:08    Oggetto:   

'spetta, che il 2012 non è ancora passato lol
TANSTAAFL
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 11:11    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Checklist:

Però la Perseo Libri chiude SI NO SI

Quindi vedi, almeno una catastrofe è avvenuta Twisted Evil

S*
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 11:29    Oggetto:   

S* ha scritto:
Otrebla ha scritto:
Checklist:

Però la Perseo Libri chiude SI NO SI

Quindi vedi, almeno una catastrofe è avvenuta Twisted Evil

S*

si ma a compensare sono comparse le Edizioni della Vigna (i giochi di parole si sprecherebbero ma evito) quindi 1-1 e palla al centro Wink
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 12:32    Oggetto: Re: DISACCORDO   

Marco Casetta ha scritto:
Cercare di utilizzare gli eventi di Caronia a sostegno del regime razzista iraniano, in quanto "extraterrestri" e islamici sarebbero entrambi oggetto di una sorta di persecuzione occidentale, mi pare veramente squallido.
Ma all'autore dell'articolo fa piacere avere le bombe atomiche iraniane sulla testa?

Certo che a volte spiegare le provocazioni è come raccontare due volte il finale di una barzelletta... Confused

Naturalmente alieni e iraniani (o terroristi, iracheni eccetera) non sono sullo stesso piano. L'ipotesi aliena di Caronia è per ora solo un'ipotesi, quindi uno può anche inventarsela di sana pianta.

L'utilizzo "strumentale" di un nemico "reale" è cosa nota e risaputa. Ciò non significa che il regime irianiano non sia deleterio e pericoloso, e quindi degno di essere rimosso, ma "pompare" un po' la presenza del nemico può essere utile per raggiungere anche altri fini. Senza l'attacco terroristico alle Due Torri non sarebbe stato possibile emanare il Patriot Act, che contiene una serie di restrizioni alle libertà civili teorizzate da certi ambienti politici già parecchi decenni prima...

Mi sorge un dubbio: forse sono io che non ho capito l'ironia dell'ospite... Question
Granucci
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 15:02    Oggetto: coincidenze   

Nella fenomenologia ufologica é veramente difficile trovare delle costanti.Occupandomi da molti anni di ricerche in questo campo,vorrei segnalare che molte zone ricche di avvistamenti alieni hanno in comune una connotazione geologica di origine vulcanica.Ciò potrebbe causare dei campi magnetici naturali che non escludono l'ipotesi aliena,anzi ne favorirebbero altresì la manifestazione.Ovvero questi luoghi costituiscono delle vere finestre dimensionali.La provincia di Varese ad esempio ricca di avvistamenti non identificati ha un basamento cristallino con copertura vulcano sedimentaria,da cui si estrae un porfido rosso quarzifero.Io stesso insieme ad altre 4 persone ho potuto osservare x 2 giorni nel lontano 1983 un grosso oggetto volante,rosso-arancio,doppia sfera,come quelli di Caronia,mentre scivolava verso il basso,sparendo alla vista perché inghiottito alla base dei monti
Svizzeri.I fenomeni sono in aumento in quanto sta mutando il magnetismo terrestre.Dobbiamo cominciare a considerare che non siamo gli unici abitanti intelligenti del pianeta e che oltre a noi qualcun altro c'é e controlla da tempo la nostra evoluzione,probabilmente non senza interesse.Abbiamo bisogno di unità per fronteggiare tutto quello che potrebbe accadere.
l'Anto
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 15:06    Oggetto:   

Che genere di unità? e che cosa dobbiamo aspettarci che accada, secondo te o secondo l'ufologia ufficiale? (esiste un'ufologia ufficiale?)
TANSTAAFL
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 15:27    Oggetto:   

moriremo tutti?!? Shocked
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 15:29    Oggetto: Re: coincidenze   

Granucci ha scritto:
Nella fenomenologia ufologica é veramente difficile trovare delle costanti.Occupandomi da molti anni di ricerche in questo campo,vorrei segnalare che molte zone ricche di avvistamenti alieni hanno in comune una connotazione geologica di origine vulcanica.Ciò potrebbe causare dei campi magnetici naturali che non escludono l'ipotesi aliena,anzi ne favorirebbero altresì la manifestazione.Ovvero questi luoghi costituiscono delle vere finestre dimensionali.La provincia di Varese ad esempio ricca di avvistamenti non identificati ha un basamento cristallino con copertura vulcano sedimentaria,da cui si estrae un porfido rosso quarzifero.Io stesso insieme ad altre 4 persone ho potuto osservare x 2 giorni nel lontano 1983 un grosso oggetto volante,rosso-arancio,doppia sfera,come quelli di Caronia,mentre scivolava verso il basso,sparendo alla vista perché inghiottito alla base dei monti
Svizzeri.I fenomeni sono in aumento in quanto sta mutando il magnetismo terrestre.Dobbiamo cominciare a considerare che non siamo gli unici abitanti intelligenti del pianeta e che oltre a noi qualcun altro c'é e controlla da tempo la nostra evoluzione,probabilmente non senza interesse.Abbiamo bisogno di unità per fronteggiare tutto quello che potrebbe accadere.

Non voglio criticare il lavoro di ricerca da te svolto, anche perché non sono in grado di farlo visto che non ho una specifica e approfondita cultura sull'argomento. Vorrei però osservare che il percorso dai campi magnetici naturali alle finestre dimensionali implica una serie di passaggi logici e scientifici che al momento nessuno è in grado di compiere, almeno per quanto ne sappiamo noi poveri mortali.

L'ipotesi rimane in piedi naturalmente, e la testimonianza tua e di altre persone è credibile e realistica. Ma è pur sempre un'ipotesi e, almeno sulla base delle conoscenze pubblicamente diffuse e disponibili, non è verificabile più di quanto sia verificabile l'affermazione di Padre Amorth che riporto nell'articolo, secondo cui è tutta opera di Satana. Preciso che non sono credente, la riporto solo per completezza.

Però le tue ricerche sembrano interessanti. Avresti del materiale da mandare, o mettere a disposizione (che so, foto o altro)?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 15:43    Oggetto:   

L'articolo è equilibrato ed interessante però siamo sempre alle solite il tutto è basato su "secondo alcune indiscrezioni", "si dice", "si mormora" non sò voi ma io ho smesso da un pezzo di leggere "seriamente" i quotidiani e la stampa in generale.

saludos
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 15:57    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
L'articolo è equilibrato ed interessante però siamo sempre alle solite il tutto è basato su "secondo alcune indiscrezioni", "si dice", "si mormora" non sò voi ma io ho smesso da un pezzo di leggere "seriamente" i quotidiani e la stampa in generale.

saludos

Beh, no, non è proprio così. I quotidiani che ho usato come fonti riportano paragrafi virgolettati, il che significa che sono ripresi così come scritti sulla fonte originaria, cioé il rapporto ufficiale del gruppo di lavoro. Questa è un po' più di una voce... Nell'articolo ci vado con cautela perché non ho letto il rapporto personalmente.

D'altra parte non mi risulta che ci siano state smentite da parte del Governo... che peraltro ha ben altri problemi di cui occuparsi ora, cosa vuoi che sia un'invasione aliena per chi deve fronteggiare quotidianamente gli assalti di Turigliatto... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a: