Nuovi universi

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 17:58    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:

Sul finale di NewUniverse NON hai perso niente... puoi andare su wikipedia o rimanere nell'ignoranza (e visto il finale sceglierei la second Wink )

Non sapendo resistere sono andato su wikipedia ma non ho trovato nessuna pagina sul New Universe, sono una micro su Starbrand, ma tu l'avevi vista o supponevi che ci fosse? Smile

Otrebla ha scritto:

Sì... tutto in originale anche perché le mie credenze religiose mi impongono di non prendere nulla della Marvel Italia... Wink

Oggi che posso permettermelo (nel senso di conoscenza dell'inglese..) la evito bellamente anch'io, poi magari prendo mezze ciofeche come World war Hulk, ma tant'è.... Razz
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 18:13    Oggetto:   

Atom ha scritto:

Non sapendo resistere sono andato su wikipedia ma non ho trovato nessuna pagina sul New Universe, sono una micro su Starbrand, ma tu l'avevi vista o supponevi che ci fosse? Smile

prova qui
http://en.wikipedia.org/wiki/New_Universe
poi ci sono i link alle serie finali... anche se io mesi fa dovevo essere arrivato a qualcosa che non era wikipedia... ma ricordarmi...

Atom ha scritto:

Oggi che posso permettermelo (nel senso di conoscenza dell'inglese..) la evito bellamente anch'io, poi magari prendo mezze ciofeche come World war Hulk, ma tant'è.... Razz

l'inglese si può dire che l'ho imparato con i fumetti, un vocabolario e una tonnellata di traduzioni scritte... Wink
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 18:35    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:

prova qui
http://en.wikipedia.org/wiki/New_Universe
poi ci sono i link alle serie finali... anche se io mesi fa dovevo essere arrivato a qualcosa che non era wikipedia... ma ricordarmi...

Intanto ti ringrazio per il link che, mettendo semplicemente New Universe nella casella "cerca" non mi appariva anzi, ho provato anche ora, scrive:
<La pagina "New Universe" non esiste. È possibile crearla ora.>

Comunque come 2a risposta mi appare la pagina sui pianeti immaginari, molto interessante! Smile

Otrebla ha scritto:

l'inglese si può dire che l'ho imparato con i fumetti, un vocabolario e una tonnellata di traduzioni scritte... Wink

Me too!!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: