Quando i sistemisti domineranno la Terra

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 13:13    Oggetto: Quando i sistemisti domineranno la Terra   

Quando i sistemisti domineranno la Terra

Leggi il racconto.
MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 13:13    Oggetto: my compliments   

complimenti, bel racconto. Mi sono sempre piaciuti i racconti catastrofici dove l'umanità scompare...
(Ktrl+S )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 14:46    Oggetto: Re: Quando i sistemisti domineranno la Terra   

Bello. Molto bello.
Al di là della catastrofe che è un tema ricorrente nella sf, il modo in cui sono dipinti i sistemisti, dal senso del dovere alle gerarchie implicite, dall'avere le spalle forti all'ingegno sul bit, li caratterizza in pieno.
Velo dice uno che ci lavora a stretto contatto tutto il giorno Smile
MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 14:48    Oggetto: Re: Quando i sistemisti domineranno la Terra   

Storia apocalittica molto coinvolgente. Devo dire che le storie dove l'umanità si sta per estinguere mi angosciano un pochino, però questa è una sorta di apocalisse vista dagli occhi di un informatico, prospettiva alquanto interessante e originale.
joe falchetto
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 18:45    Oggetto: Re: Quando i sistemisti domineranno la Terra   

è incomprensibile il modo come finisce la civiltà, l'anonimato degli autori della catastrofe e il totale distacco dei sistemisti dalla realtà socio-politica del loro tempo. Mi fa sorridere anche il candore con cui si ricomincia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: