deja-bush

Autore Messaggio
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 22:20    Oggetto: deja-bush   

Citazione:
Un rapporto della Cia e delle altre 15 agenzie d'intelligence americane afferma che Teheran ha interrotto il programma. Mentre lo scorso ottobre il presidente Bush ha sollevato lo spettro della 'Terza Guerra Mondiale'

la storia FORSE nn si ripete: i servizi segreti usa sbugiardano giorgino e il suo nuovo 'stato-canaglia' preferito

lastampa.it, ansa.it

magari stavolta cia e compagnia bella nn son disposti a fare la figura degli idioti come per le cosiddette armi di distruzione di massa INESISTENTI dell'iraq Rolling Eyes
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 23:36    Oggetto: Re: deja-bush   

tzeo ha scritto:
Citazione:
Un rapporto della Cia e delle altre 15 agenzie d'intelligence americane afferma che Teheran ha interrotto il programma. Mentre lo scorso ottobre il presidente Bush ha sollevato lo spettro della 'Terza Guerra Mondiale'

la storia FORSE nn si ripete: i servizi segreti usa sbugiardano giorgino e il suo nuovo 'stato-canaglia' preferito

lastampa.it, ansa.it

magari stavolta cia e compagnia bella nn son disposti a fare la figura degli idioti come per le cosiddette armi di distruzione di massa INESISTENTI dell'iraq Rolling Eyes

il solo fatto che qualcosa autonominatosi "intelligence" si occupi della politica statunitense mi farebbe sbellicare dalle risate non fosse che....
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 23:39    Oggetto:   

Il fatto è che Putin ha detto che avrebbe reagito a un attacco americano contro l'Iran.
Bish può anche essere tanto stupido da voler rischiare una guerra nucleare, ma non è detto che gli altri gli vadano dietro.

S*
Fregosi
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 11:09    Oggetto:   

S* ha scritto:
Il fatto è che Putin ha detto che avrebbe reagito a un attacco americano contro l'Iran.
Bish può anche essere tanto stupido da voler rischiare una guerra nucleare, ma non è detto che gli altri gli vadano dietro.

S*

Crto che questa diplomazia fredda tra Putin e Bush... Confused
"Lo scopo della fantascienza è svegliare il mondo sull'orlo dell'impossibile" T. Sturgeon.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 11:33    Oggetto:   

Shocked
Io stanotte ho sognato che dal pubblico sparavano a tutti i candidati durante una manifestazione in diretta TV e che di conseguenza Bush aveva un terzo mandato...

Quindi se succede, ricordatevi che l'ho sognato io per primo Confused
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: