Chiude l'SG-1 Italy Fan Club

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 16:16    Oggetto: Chiude l'SG-1 Italy Fan Club   

Chiude l'SG-1 Italy Fan Club

Leggi l'articolo.
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 19:11    Oggetto: Chiude SG-1 Italy Fan Club   

Quando chiude un fan club di superappassionati, con l'oggetto della passione poi ben vivo e presente, è sempre triste, segno forse del tempo che passa e degli impegni della vita reale che ci opprimono... Sad ma perchè non lasciare in piedi il sito ad esempio come archivio, come già fatto da altri, mi chiedo? Question
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 19:58    Oggetto:   

la notizia mi fa molto dispiacere, anche perchè per un paio di anni sono stata socia, l'impossibilità di seguire la serie solo tramite DVD o quadrupedi mi ha portato a non rinnovare la tessera Crying or Very sad
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 20:30    Oggetto:   

da ex iscritto (anche se solo per due anni) sono molto dispiaciuto della chiusura, anche perchè spesso bazzicavo il sito per carpire news e gossip
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
ghido87
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 22:24    Oggetto:   

E' vero che il fan club è stato chiuso Sad ma adesso potete trovarci su: http://www.sglegend.net/
MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 08:03    Oggetto: Re: Chiude l'SG-1 Italy Fan Club   

io sono il principe di galles e vorrei e william ed henry e la regina elisbetta vogliamo che le associazion dei fun club di star gate vadano avanti con contributi americani e inglesi ovvero riescono a vivere e facciano ricerca per la nasa area 51 questo deve essere segreto di stato inglese americano.

ok

S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 08:42    Oggetto:   

Devo decidermi a eleggere il "commento della settimana".
S*
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 11:08    Oggetto:   

S* ha scritto:
Devo decidermi a eleggere il "commento della settimana".
S*

Shocked
Guarda che aprire il vaso di Pandora è facile... il difficile è richiuderlo
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: