Galactica, ecco la miniserie

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 18:28    Oggetto: Galactica, ecco la miniserie   

Galactica, ecco la miniserie

Leggi l'articolo.
Selene Verri
Morlock
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 18:28    Oggetto: uargh uargh   

In Francia lo regalavano con Sci-Fi magazine (e i sottotitoli ci sono! In francese, ovviamente...)
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 10:05    Oggetto: Re: uargh uargh   

Selene Verri ha scritto:
In Francia lo regalavano con Sci-Fi magazine (e i sottotitoli ci sono! In francese, ovviamente...)

Confused Manneggia alla Frencia!!!!!
ombelix
Morlock
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 00:24    Oggetto: Re: uargh uargh   

Selene Verri ha scritto:

Qui purtroppo non c'è sci-fi magazine
Che paese di merda e l'Italia Sad
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 08:47    Oggetto: Re: uargh uargh   

ombelix ha scritto:
Selene Verri ha scritto:

Ma se in Italia la maggior parte della gente non sa neppure cosa vuol dire (o peggio come si scrive) "fantascienza"... vuoi che comprerebbero qualcosa con scritto "sci-fi"... penserebbero a qualcosa tipo "sci-finlandese??? Hey, ma che cosa c'entrano gli alieni con lo sci???"

Twisted Evil
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 08:53    Oggetto: Re: uargh uargh   

ombelix ha scritto:
Selene Verri ha scritto:

Sci Fi Magazine è una rivista legata a Sci Fi Channel. Viene pubblicata in alcuni paesi europei nei quali esiste Sci Fi Channel (Francia, Germania, Spagna, UK).
Se un giorno arriverà Sci Fi Channel anche in Italia magari potrebbe arrivare anche la rivista.

S*
ombelix
Morlock
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 12:48    Oggetto:   

Citazione:
Sci Fi Magazine è una rivista legata a Sci Fi Channel. Viene pubblicata in alcuni paesi europei nei quali esiste Sci Fi Channel (Francia, Germania, Spagna, UK).
Se un giorno arriverà Sci Fi Channel anche in Italia magari potrebbe arrivare anche la rivista.

Sapevo che era legato a Sci Fi Channel .Per la possibilità che un giorno verra anche in Italia ne dubito fortemente,proprio perche come qualcuno fa notare il genere in Italia a un bacino di utenti MOLTO piccolo,e lo si vede anche come viene trattato in TV sia in chiaro che su SKY.
S*
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 15:19    Oggetto:   

ombelix ha scritto:
Sapevo che era legato a Sci Fi Channel .Per la possibilità che un giorno verra anche in Italia ne dubito fortemente,proprio perche come qualcuno fa notare il genere in Italia a un bacino di utenti MOLTO piccolo,e lo si vede anche come viene trattato in TV sia in chiaro che su SKY.

Mah, non direi proprio.
Ci sono tante serie fantastiche che in Italia hanno un ottimo successo: Smallville, Supernatural, Medium e simili; anche Heroes, Stargate o Galactica non faranno numeri da Italia 1 ma per un canale specializzato sarebbero più che d'avanzo.
La volontà di fare un canale o qualcosa del genere dedicato alla fantascienza c'è da tempo, e io personalmente non dispero di poter vedere qualcosa entro breve tempo. A volte l'ignoto è più vicino di quanto ci si aspetti.

S*
ombelix
Morlock
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 18:07    Oggetto:   

E vero le serie ci sono ma per esempio Smallville e stata spostata alle 23:30 Supernatural quando andava sulla Rai ogni tanto non veniva trasmessa,le ultime 6 puntate di Heroes le hanno trasmesse alle 23:30 ,per quanto riguarda Stargate e Galactica piu Stargate visto che Galactica in chiaro non e uscita e vero La7 lo sta mandando con relativa continuità a un orario decente.Per la volontà di aprire un canale non so che fonti hai tu ,ma io sapevo che ora come ora preferiscono mandare in onda al massimo serate dedicate,circa un anno fa sul suo Forum Universal ci disse che aveva proposto il canale su tutte le piattaforme ma nessuno era interessato,detto questo da apassionato del genere spero che le cose siano cambiate ma ho i miei dubbi .
S*
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 21:55    Oggetto:   

ombelix ha scritto:
E vero le serie ci sono ma per esempio...

Come dicevo, serie che vanno benino o così così su un canale generalista per un canale dedicato fanno numeri più che sufficienti.

Citazione:
Per la volontà di aprire un canale non so che fonti hai tu

Mah, tu mi citi quello che dicevano sui forum.
Io effettivamente ho contatti un po' più diretti.

S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 22:53    Oggetto: Re: uargh uargh   

S* ha scritto:

S*

Anche non doppiato, vi prego Bonk Minaccia
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
ombelix
Morlock
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 23:14    Oggetto:   

Citazione:
effettivamente ho contatti un po' più diretti.

Immaginavo,spero anche io che si faccia un canale dedicato alla Fantascienza ma non ci credero finche non lo vedro.Non mi puoi dire altro?

Ultima modifica di ombelix il Mer 09 Gen, 2008 00:06, modificato 3 volte in totale
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 23:14    Oggetto: Re: uargh uargh   

Splyn ha scritto:
S* ha scritto:

S*

Anche non doppiato, vi prego Bonk Minaccia

Credo sia il primo telefilm di cui non ho visto nulla in italiano Shocked
S*
MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 10:01    Oggetto:   

ombelix ha scritto:

Immaginavo,spero anche io che si faccia un canale dedicato alla Fantascienza ma non ci credero finche non lo vedro.Non mi puoi dire altro?

No, non posso dire nulla fino al 19 gennaio.
S*
ombelix
Morlock
MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 12:27    Oggetto:   

S* ha scritto:
ombelix ha scritto:

No, non posso dire nulla fino al 19 gennaio.
S*

OK,aspettero Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: