Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 14:26 Oggetto: Il mistero delle pagine perdute |
|
|
Il mistero delle pagine perdute
Leggi la recensione. |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 14:26 Oggetto: non sono d'accordo |
|
|
Ieri sera mi sono visto il film e devo dire che non sono assolutissimamente d'accordo con la recensione.Anzi il film a mio parere è dello stesso livello del primo. |
|
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 14:47 Oggetto: |
|
|
Nel senso che fa schifo nello stesso modo?  |
|
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 10:24 Oggetto: |
|
|
Dai, non sono bruttissimi, fanno tanto Goonies 40anni dopo...
La vera pecca di questi film sono la scarsa credibilità degli indizi.
Cioè, a meno che quelle leggende urbane non siano in voga in America. |
|
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 15:57 Oggetto: |
|
|
per piacere non confrontare i goonies con questa roba
ilprimo l'avevo trovato simpatico ma nulla di che, il seocndo idem con la sola differenza che casca come una pigna sul finale....
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa. |
|
Darklight
Ghem-Lord
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 18:09 Oggetto: |
|
|
Non avevo niente da fare domenica, la scelta era stare in casa a guardare buona domenica o uscire e andare a vedere le pagine perdute.
Posto che il primo l'ho trovato soltanto guardabile, mi aspettavo per lo meno un filmetto che riempie il tempo per 2 ore (come il primo)
Beh, sono uscito durante l'intervallo. Che noia schifosa di film, il primo tempo.  GAME OVER, MAN! GAME OVER! |
|
|
|
Alia in nero
Reverenda Madre
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 22:13 Oggetto: |
|
|
che volete vi dica....rimpiango Indiana Jones  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 22:27 Oggetto: |
|
|
Alia in nero ha scritto: | che volete vi dica....rimpiango Indiana Jones  |
Aspetta maggio!
S* |
|
Darklight
Ghem-Lord
|
|
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 14:37 Oggetto: |
|
|
A me è piaciuto moltissimo... è leggermente più "stupido" del primo, ma è sicuramente uno di quei film che arriverà nella mia DVDteca  "What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator) |
|
Tobanis
Antinano
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 11:48 Oggetto: |
|
|
Orbene, l'ho visto anch'io e questo è quello che ne penso.
Film d’azione di serie B, con una sfilza di attoroni che però non incidono molto su un canovaccio che va avanti senza infamia particolare ma senza alcuna lode. Classico film perdibile senza guardarsi indietro, non regala nulla di nuovo. L’espressione di Nicholas Cage, ahimè, non cambia mai, come spesso gli accade, inoltre deve avere una specie di parrucchino o un trapianto male eseguito, e con esiti ridicoli. Meglio gli altri attori (e sono del calibro di Jon Voight, Helen Mirren, Ed Harris, Harvey Keitel), che però hanno recitato per portare a casa la pagnotta, non per la gloria.
Nomination giusta ai Razzie award per Cage, ingiusta per Voight. Costato tanto, ha comunque incassato tanto. Temo un terzo episodio. |
|
|