Arrivederci, Samantha Carter

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 11:19    Oggetto: Arrivederci, Samantha Carter   

Arrivederci, Samantha Carter

Leggi l'articolo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 11:19    Oggetto: Arrivederci, Samantha Carter.   

Sinceramente la Carter in Atlantis era un pesce fuor d'acqua , un corpo estraneo fuori parte, quindi e' un bene lasci la serie.
D'altro canto Scifichannel cosa abbia mai potuto vederci di buono o di potenziale in Sanctuary ai miei occhi rimane un mistero.
chi vivra' vedra'!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
z3n0
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 15:36    Oggetto:   

be'...se in atlantis non dava il meglio di se' risolvendo enigmi e problemi di astrofisica, allora ci credo (la serie non l'ho vista..)
Comunque credo che la trama di Sanctuary sia carina, l'importante e' che la sappiano sviluppare a dovere... Rolling Eyes
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 15:50    Oggetto: Re: Arrivederci, Samantha Carter.   

Angelo.Rossi ha scritto:
D'altro canto Scifichannel cosa abbia mai potuto vederci di buono o di potenziale in Sanctuary ai miei occhi rimane un mistero.

ha guadagnato bene perchè costata molto poco
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 18:11    Oggetto:   

effettivamente in atlantis è più inutile di Ronon, ed è tutto dire...
(comunque la quarta serie è sempre peggio, quindi meglio per lei che sia rimasta in ombra...)
Superman came from Cleveland and changed the world
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 22:14    Oggetto:   

Non piango vedendola sparire da Atlantis, anche se dispiace per il contributo mancato. Non è colpa sua porella: sono le scimmie di mare che stanno scrivendo le sceneggiature Confused

Sanctuary aveva delle belle premesse e una tecnica originale (discutibile e opinabile, ma originale). Peccato sia sia rivelata una boiata.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 09:54    Oggetto:   

>>>>D'altro canto Scifichannel cosa abbia mai potuto vederci di buono o di potenziale in Sanctuary ai miei occhi rimane un mistero.

Concordo in pieno!

>>>>omunque la quarta serie è sempre peggio
Non guardarla. Semplice, no?
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 15:23    Oggetto:   

Giorgio ha scritto:

>>>>omunque la quarta serie è sempre peggio
Non guardarla. Semplice, no?

e come faccio a sapere se migliora se non la guardo?
Superman came from Cleveland and changed the world
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: