Roseo futuro poligonale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 13:28    Oggetto: Roseo futuro poligonale   

Roseo futuro poligonale

Leggi l'articolo.
Neural
Ospite

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 13:28    Oggetto: Lista molto parziale   

Ragazzi, siete un sito di fantascienza ed avete omesso titoli sci-fi importanti quali Too Human, Resistance 2, Killzone 2, MGS4 e Halo Wars (solo per citarne alcuni), tutti in arrivo nel 2008?
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 14:15    Oggetto:   

a parte too human le altre sono serializzazioni...e l'autore mi sembra che le abbia escluse a priori...

di uscite ghiotte per il 2008 ce ne sono a iosa...speriamo che la wii riesca ad alzare un po' il tiro (e con no more heroes si candida al colpaccio) e che la ps3 implementi meglio l'online....sarebbe spettacolare un'arena che coinvolgesse contemporaneamente giocatori su piattaforme diverse in partite online!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Angelword
Hoka
MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 20:54    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
a parte too human le altre sono serializzazioni...e l'autore mi sembra che le abbia escluse a priori...

Già, esatto, e ho ecluso anche i giochi a episodi.
Neural
Ospite

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 14:03    Oggetto: e PW?   

Non si capisce cosa ci starebbe a fare il nuovo capitolo di Phoenux Wright, allora.

Vabbè no problem, era solo per far notare che un sito votato alla fantascienza non può omettere certi titoli. Magari poi farete un bell'articolozzo che elenca tutti i giochi sci-fi in arrivo nel 2008 Smile
cateye10
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 14:18    Oggetto: Re: e PW?   

Neural ha scritto:
Non si capisce cosa ci starebbe a fare il nuovo capitolo di Phoenux Wright, allora.

Vabbè no problem, era solo per far notare che un sito votato alla fantascienza non può omettere certi titoli. Magari poi farete un bell'articolozzo che elenca tutti i giochi sci-fi in arrivo nel 2008 Smile

otitma proposta...vai angelworld..affila la penna!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Angelword
Hoka
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 13:30    Oggetto: Re: e PW?   

Neural ha scritto:

Phoenix Wright, come ho scritto, mi sembra una grossa innovazione nel campo delle avventure grafiche. Per questo aspetto con ansia un seguito.

Stesso dicasi di Super Smash, che con centra nulla con la fantascienza, ma è già un successo immenso in Giappone, e nonostante sia il terzo titolo di una saga, presenta modalità nuove.

Ripeto, è stata semplicemente una mia scelta l'omettere le classiche serializzazioni (godibilissime per carità, io nn vedo l'ora del secondo Bioshock, sperando che nn venga una "porcata") in favore di titoli magari meno conusciuti (di sicuro PW è meno conosciuto di Halo, in particolare da chi preferisce solo fantascienza) ma che sono comunque validi. Wink
Angelword
Hoka
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 13:32    Oggetto: Re: e PW?   

cateye10 ha scritto:

Godere così del flame?

E io che credevo i forum servissero a scambiarsi opinioni. Laughing
cateye10
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 13:59    Oggetto: Re: e PW?   

Angelword ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Godere così del flame?

tu butta giù una lista e io ti prometto di contribuire con tutte le mie opinioni...senza ricorrere alla coprolalia, per dirlo alla S*!!!ehehehe

Ciauzzzzzzzzzzzzz
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 14:46    Oggetto: Re: e PW?   

cateye10 ha scritto:
Angelword ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Godere così del flame?

tu butta giù una lista e io ti prometto di contribuire con tutte le mie opinioni...senza ricorrere alla coprolalia, per dirlo alla S*!!!ehehehe

Ciauzzzzzzzzzzzzz

Ci sto anch'io! Very Happy
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
Angelword
Hoka
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 14:53    Oggetto: Re: e PW?   

cateye10 ha scritto:

tu butta giù una lista e io ti prometto di contribuire con tutte le mie opinioni

Quando l'arguzia è più tagliante della spada...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: