Atlantis, arriva Robert Picardo

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 11:05    Oggetto: Atlantis, arriva Robert Picardo   

Atlantis, arriva Robert Picardo

Leggi l'articolo.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 11:06    Oggetto: buone notizie per Atlantis?   

wow... questa notizia mi ispira.
un comandante che non abbia il solito "animo nobile" potrebbe dare davvero una sterzata a tutta la baracca...
già mi immagino qualche bel conflittone con Sheppard e Teyla...speriamo a bene.
Superman came from Cleveland and changed the world
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 12:17    Oggetto:   

a me invece la notizia ha fatto incazzare!
Non sopporto l'attore, non sopporto il personaggio che interpreta e odio le presumibili psicopippe che si vedranno nella quinta stagione con un personaggio del genere al comando di Atlantis.
Spero faccia presto da pasto ad una regina wraith affamata!

RIDATECE LA WEIR!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure: Jack non c'ha da fare un piffero....mandate lui al comando della città, no?
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 16:34    Oggetto:   

a me, invece, piace tanto il Picardo, penso anch'io che ne possa venire fuori qualcosa di buono (sceneggiatori permettendo)
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 16:42    Oggetto:   

Gli sceneggiatori potranno fare ben poco dovendo inserire un personaggio del genere nelle loro sceneggiature.
Bah!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 17:24    Oggetto: Re: Atlantis, arriva Robert Picardo   

Come fai a dire una cosa del genere? Le situazioni conflittuali sono la manna per una serie. Atlantis e SG-1 sono sempre state fin troppo idialliche, tutti buoni, tutti amici, e SG-1 ha dato il meglio nelle puntate con Kinsey o Hutch.
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 18:41    Oggetto:   

In voyager mi è piaciuto moltissimo... quindi speriamo bene! Smile
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 21:02    Oggetto:   

Citazione:

Non è ben chiaro come questo sia possibile, visto lo sciopero degli sceneggiatori, ma naturalmente il comunicato stampa non affronta l'argomento.

Vuoi dire... cioè, davvero.. c'erano degli sceneggiatori fino a ora? Shocked
Pensavo alle mille scimmie intente a cercare di scrivere Shakespeare. Il bardo non veniva bene, ma mica si poteva buttare via il lavoro di quelle creature Very Happy

Sono contento per il dottore olografico. E' un bravo attore e spero risollevi le sorti di sto progetto.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 09:07    Oggetto:   

Come sempre è una questione di gusti sui quali non intendo nemmeno discutere.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 11:19    Oggetto:   

Giorgio_ ha scritto:
Come sempre è una questione di gusti sui quali non intendo nemmeno discutere.

...scusa?

Cool

...mi sembrava il contrario...

Anche a me farebbe piecere un ritorno della Weir ma il medico olografico è decisamente ad anni luce dalla Lessa Tapping...
I have a baaaaad feeeeling about this!
gimosi
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 11:35    Oggetto: Re: Atlantis, arriva Robert Picardo   

a pari merito di Spock e Data, l'emmeOe interpretato da Picardo (che è un po lo spock/data della voyager), è il personaggio che preferisco nell'universo trekkiano.

Picardo è un gran caratterista, e non escludo, anzi prevedo un cambiamento caratteriale, magari graduale, che non manchera di piacere ai Fan di stargate.
farà benissimo.
L'unico problema?
Deve cambiare per forza un po il personaggio, altrimenti come "caratteristiche" si sovrapporrebbe troppo a Rodney...il tipo un po eroe un po cagarone insomma Very Happy
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 12:22    Oggetto:   

Citazione:
...scusa?

Cool

Nel senso: ho i miei gusti, me li tengo, ne sono orgoglioso, non pretendo vengano condivisi e non m'interessa nulla di quello che ne pensano gli altri in merito.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 12:30    Oggetto:   

Giorgio_ ha scritto:
Citazione:
...scusa?

Cool

Nel senso: ho i miei gusti, me li tengo, ne sono orgoglioso, non pretendo vengano condivisi e non m'interessa nulla di quello che ne pensano gli altri in merito.

Io per esempio ho un debole per la Dottoressa Weir...ma non lo vado a dire su di un forum se non mi interessa nulla di quello che pensano gli altri fan di stargate in merito...

Mi sembrava strano postare un commento e poi dire che non te ne fregava nulla... Wink
I have a baaaaad feeeeling about this!
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 13:13    Oggetto: Re: Atlantis, arriva Robert Picardo   

Ma la Carter già è ascit di scena?
Uh, avete inserito uno spazio commenti mentre prima si andava direttamente al forum.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 14:18    Oggetto:   

In merito era riferito ai miei gusti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: