HELLO Leggi la discussione - Cloverfield | Fantascienza.com

Cloverfield


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Autore Messaggio
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2021 00:00    Oggetto:   

Ho appena visto 10 cloverfield lane... insomma io non amo molto 'sto genere di film (single set/one room movie) ma tutto sommato questo non è poi male (ammetto che un pochino ho usato il tasto ffw però), lei è carina, Goodman è bravo. Il finale a me è piaciuto anche se è piuttosto "veloce" e "buttato là", sarebbe proprio d'obbligo il seguito per vedere (e capire) cosa succede nel mondo e alla protagonista. 
Per quanto riguarda invece Cloverfiled 2 sono curioso anch'io, speriamo ci siano anche delle delucidazioni...
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2021 16:07    Oggetto:   

Antha ha scritto:
GIOITE! Un apostolico articolo di Leo Lorusso ci informa che è in lavorazione un Cloverfield 2, seguito stretto di quello che fu uno dei 14 più bei film di fantascienza degli ultimi 37 anni. Di seguito copio la fine dell'articolo che potete ammirare nella sua interezza., potenza espressiva e pathos rinascimentale, nella home page del sito.

".....Ci sono voluti solo tredici anni ma ecco arrivare nel week-end appena trascorso The Hollywood Reporter con l'annuncio ufficiale da parte del binomio Bad Robot/Paramount che è in fase attiva di produzione Cloverfield 2. Non tornerà il regista originale Matt Reeves, impegnato in un piccolo film intitolato The Batman, nè lo sceneggiatore Drew Goddard, al suo posto arriva Joe Barton, già al lavoro sulla serie Humans e anche al comando della futura serie spin-off di The Batman Gotham PD per HBO Max (non collegata all'altra Gotham). Non ci sono ancora dettagli sulla trama, tranne un dettaglio non indifferente: stavolta il film verrà girato con metodi convenzionali, anche perché (per fortuna) il sotto genere found footage è andato perso.
Manca ancora un regista e una data di arrivo ufficiale, ma voi che ne dite, è arrivato il momento di scoprire cosa accadrà in Cloverfield 2?

Molto curioso. 10 loverfield Lane non mi è dispiaciuto ma con l'originale non centra assolutamente nulla e la cosa mi ha irritato, il finale mi aveva fatto ben sperare almento per il futuro... invece è arrivato il vomitevole Paradox.
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2021 17:18    Oggetto:   

Visto proprio ieri Cloverfield Paradox, direi un b-movie con ambizioni... Wink Tutto sommato film fatto abbastanza bene, recitato discretamente, con un sacco di rimandi a film sf ben + famosi. Il plot e la trama sono però da b-movie, e da li poco oltre vanno, la scena finale una vaccata ruffiana. 
Io la sufficienza (scarsa) gliela do, se non altro per le scenografie/effetti e per l'impegno.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 20 Mar, 2021 18:05    Oggetto:   

senji ha scritto:
Visto proprio ieri Cloverfield Paradox, direi un b-movie con ambizioni... Wink Tutto sommato film fatto abbastanza bene, recitato discretamente, con un sacco di rimandi a film sf ben + famosi. Il plot e la trama sono però da b-movie, e da li poco oltre vanno, la scena finale una vaccata ruffiana. 
Io la sufficienza (scarsa) gliela do, se non altro per le scenografie/effetti e per l'impegno.

Rivisto un paio di sere fa.
Rispetto alla prima volta l'ho ulteriormente valutato.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2021 17:46    Oggetto:   

Beh ci vogliamo dare una mossa con la nuova pellicola?
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2023 15:38    Oggetto:   

Resistere, resistere, resistere.
E attendere...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum