J.J. Abrams dallo spazio alle indagini paranormali

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 13:48    Oggetto: J.J. Abrams dallo spazio alle indagini paranormali   

J.J. Abrams dallo spazio alle indagini paranormali

Non solo Star Trek nel carnet lavorativo di J.J. “Lost” Abrams: la Fox TV ha stanziato 10 milioni di dollari per produrre il pilota di Fringe, nel quale abbondano fenomeni inspiegabili

Leggi l'articolo.
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 13:48    Oggetto: Re: J.J. Abrams dallo spazio alle indagini paranormali   

è il momento di JJ...ma sarà vera gloria??

tutta questa carne al fuoco (lost, cloverfield, star trek, ed ora questo fringe) alal fine non è che poi rischia di essere bruciacchiata??

Ai posteri l'ardua sentenza!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Damiano Premutico 2
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 21:40    Oggetto:   

Manca solo che faccia una serie televisiva su... JJ Abrams.
Inventata, scritta, diretta, montata, interpretata ecc. da JJ Abrams.
Ne sarebbe anche l'unico spettatore. Quindi un giorno che non potrebbe vederla la chiuderebbero per mancanza di ascolti.

Cheerio
[Scezzy !!!]
Ospite

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 09:06    Oggetto: Re: J.J. Abrams dallo spazio alle indagini paranormali   

Ho guardato tutti gli episodi di Alias e a parte qualche pezzo di stagione mi e' piaciuto. Sto guardando Lost e non mi ha ancora stufato, nemmeno un episodio. Cloverfield e' un po' " ambizioso " come film, ma ha guadagnato bene. Quindi aspettiamo con ansia queste altre 2 produzioni e vediamo cosa tirera' fuori dal cilindro.
Eymerich73
Morlock
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 09:11    Oggetto: Re: J.J. Abrams dallo spazio alle indagini paranormali   

Ho visto Alias fino all'inizio della 4° stagione, quando ha cominciato a servimi il block notes per capire cosa stavo guardando.

Lost non ha ancora raggiunto quel livello ma poco ci manca.

Per i film ancora li devo vedere, vi farò sapere! Ma non credo che mi deluderanno!
"La recessione mondiale sarà intensa, ma le aziende che sanno cogliere le opportunità, come l'industria delle piastrelle di ceramica italiana, usciranno rapidamente dalla congiuntura sfavorevole".
Edward Luttwak
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 11:32    Oggetto: Re: J.J. Abrams dallo spazio alle indagini paranormali   

[Eymerich73] ha scritto:
Ho visto Alias fino all'inizio della 4° stagione, quando ha cominciato a servimi il block notes per capire cosa stavo guardando

Oh, quindi ti sei perso "first of all my name is not Michael Vaughn?"

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: