Se tutti i maschi diventano sterili: Semen

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 09:04    Oggetto: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

Se tutti i maschi diventano sterili: Semen

Quale potrebbe essere il destino dell’umanità se improvvisamente una sterilità totale colpisse la popolazione maschile in tutto il mondo. Una visione catastrofica del nostro futuro

Leggi l'articolo.
Eymerich73
Morlock
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 09:04    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

Bentornata Perseo,... ops, Elara.

Ma uno sforzino per migliorare la grafica no?

Io ad una copertina cartonata monocolore e con brutti disegni (cioè quello che ha sempre fatto la Perseo) preferirei un formato più classico.
Era una buona occasione per rilanciare le nuove edizioni!

Non è che un libro si riconosca solo dalla copertina, però...
"La recessione mondiale sarà intensa, ma le aziende che sanno cogliere le opportunità, come l'industria delle piastrelle di ceramica italiana, usciranno rapidamente dalla congiuntura sfavorevole".
Edward Luttwak
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 11:24    Oggetto:   

Se tutti diventassero starebbe meglio.

saludos
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 11:27    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:

Uhm, era un titolo in stile "Day Break", visto che ne ho visto un paio di episodi proprio l'altro giorno Wink
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 11:29    Oggetto:   

S* ha scritto:
jetscrander ha scritto:

Uhm, era un titolo in stile "Day Break", visto che ne ho visto un paio di episodi proprio l'altro giorno Wink
S*

Yessss sirrr!!!!!
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 15:14    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

Gia' superato dalla realta', visto un articolo che indica la possibilita' di fertilizzazione da cellule staminali prelevate da altre donne (se non e' una bufala).
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 17:51    Oggetto:   

Ma P.D.James non ha nulla da ridire?

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
S*
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 17:55    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

Nei "Figli degli uomini" se non sbaglio erano le donne sterili. Tuuuutta un'altra faccenda. Smile
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 17:59    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

[S*] ha scritto:
Nei "Figli degli uomini" se non sbaglio erano le donne sterili. Tuuuutta un'altra faccenda. Smile

Eggia'. Non ci avevo pensato. Penso sempre male. Confused

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
(ophy cherry)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 15:45    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

questa mi pare solo una pubblicità. preferirei leggere vere recensioni che mi aiutino a scegliere romanzi da leggere.
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 16:11    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

(ophy cherry) ha scritto:
questa mi pare solo una pubblicità. preferirei leggere vere recensioni che mi aiutino a scegliere romanzi da leggere.

Quanti soldi hai preso eh S* ??? Wink

io non ho ancora visto nessun camion pieno d'oro passare da casa mia! Mad
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
S*
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 16:42    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

(ophy cherry) ha scritto:

Non è pubblicità, è una notizia. Le recensioni sono nel reparto recensioni.
S*
S*
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 16:43    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

Jonathan Frakes ha scritto:
Quanti soldi hai preso eh S* ???

Il giorno che la Perseo dovesse darmi dei soldi, o anche solo una copia omaggio, all'inferno organizzeranno le olimpiadi invernali.
S*
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 17:02    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

S* ha scritto:

Il giorno che la Perseo dovesse darmi dei soldi, o anche solo una copia omaggio, all'inferno organizzeranno le olimpiadi invernali.
S*

ci sarò! Twisted Evil
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 18:36    Oggetto: Re: Se tutti i maschi diventano sterili: Semen   

S* ha scritto:

S*

ci sarò! Twisted Evil

facciamo un bel bob a quattro?

comunque giusto uscito pochi giorni dopo l'annuncio che è possibile per le donne avere figli senza l'intervento dell'uomo: quando la realtà supera la fantas...cienza Wink
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: