Knight Rider 2008 (Supercar) - Pilot

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 09:05    Oggetto: Knight Rider 2008 (Supercar) - Pilot   

Knight Rider 2008 (Supercar) - Pilot

Ritorna sugli schermi americani un mito degli anni '80

Leggi la recensione.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 09:05    Oggetto: Re: Knight Rider 2008 (Supercar) - Pilot   

ammazza che stroncamento! Very Happy

non ho ancora visto il pilot (rimedierò presto Wink ), ma mi auguro si tratti giusto di un tentativo di "tastare il terreno" per vedere se l'argomento ha ancora appeal... magari nella realizzazione di una eventuale serie metteranno maggiore impegno nel caratterizzare i personaggi e nel mettere in piedi una trama come si deve (che sia scollegata puntata per puntata - come la vecchia serie Supercar - o che abbia un filo logico a me cambia poco Very Happy )

Angelo, secondo te questo Knight Rider somiglia a Transformers? Effetti speciali, la gnocca di turno (Megan Fox Very Happy ) e unaschiera di 30enni e 40enni in vena di revival! Very Happy
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 10:31    Oggetto: Re: Knight Rider 2008 (Supercar) - Pilot   

Sarà anche così, ma a me non è affatto dispiaciuto questo pilot...
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 10:58    Oggetto: Re: Knight Rider 2008 (Supercar) - Pilot   

L'ho visto ieri sera e mi ha divertita tantissimo. Spero che ne facciano presto una serie tv.
I belli ci sono in tutti i telefilm e prima di criticarne la professionalità aspettiamo di aver visto almeno altre 2 o 3 puntate.
EliosPeppe
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 11:05    Oggetto:   

DOTRED colpisce ancora con la suo ironia stroncatrice. Laughing
ammazza se la stroncato!! Shocked
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 11:09    Oggetto:   

A me la cosa che più mi dà "fastidio" è il fatto che abbiano cambiato KITT in una mustang GT

Certo... è l'auto più bella che c'è al mondo... però non è KITT...
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 12:12    Oggetto:   

Pensavo moooolto peggio. La donna bionica era decisamente qualche spanna sotto Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 12:44    Oggetto:   

credo di essere stato obbiettivo riconoscendo ampiamente i meriti sotto il profilo tecnico-estetico.
Non si può però non rimanere interdetti di fronte al vuoto siderale della storia, a dei dialoghi che toccano il vertice massimo con la scena madre in cui i due Knight si incontrano al cimitero e Hasslehoff stringe la tenera manina del figlio perduto.
questa è un offesa all'intelligenza dello spettatore e si tratta di dati oggettivi.

per il resto rimando al mio motto (anzi di Clint) qui sotto.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 13:07    Oggetto: Ottima recensione   

Sai che ti dico? Che se anche non ho visto il pilot la recensione mi è piaciuta molto.

Condivido a prescindere la parte reletiva all' essere 'all' antica'...
Stoner Sunshine!!!
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 13:27    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
credo di essere stato obbiettivo riconoscendo ampiamente i meriti sotto il profilo tecnico-estetico.
Non si può però non rimanere interdetti di fronte al vuoto siderale della storia, a dei dialoghi che toccano il vertice massimo con la scena madre in cui i due Knight si incontrano al cimitero e Hasslehoff stringe la tenera manina del figlio perduto.
questa è un offesa all'intelligenza dello spettatore e si tratta di dati oggettivi.

per il resto rimando al mio motto (anzi di Clint) qui sotto.

Angelo, ma secondo te c'è margine per tirarne fuori una serie come si deve?

niente di eclatante, ma nemmeno qualcosa che faccia sanguinare occhi e orecchie durante la visione... Laughing
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 13:40    Oggetto:   

... e la sigla storica remixata mi ha commosso Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 13:42    Oggetto:   

Shocked
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 14:27    Oggetto: Re: Knight Rider 2008 (Supercar) - Pilot   

Salve, concordo con quanto scritto nelle recensione dal "buon" Angelo Rossi. I presupposti per aspettarsi un remake simile, cioè un prodotto tecnicamente curato, ma sostanzialmente vuoto c'erano tutti Smile. Ma passando ad un ambito puramente estetico, legato al nuovo design della vettura (che francamente trovo banale), ho una domanda: la locandina usata nella recensione, presenta vettura differente, è un restyle di Kitt, successivamente scartato o un semplice lavoro di qualche appassionato? Smile
Saluti Roberto
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 15:10    Oggetto:   

quello è proprio il poster ufficiale (se vai su gooogle e fai una ricerca su immagini di knight rider 2008 lo vedi).
sinceramente non saprei
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 15:26    Oggetto:   

Io vorrei capire perchè tutti si preoccupano tanto dell'aspetto dell'auto. Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: