Gran maestro Moorcock

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 12:44    Oggetto: Gran maestro Moorcock   

Gran maestro Moorcock

Il creatore di Elric sarà nominato Gran Maestro dall'Associazione degli scrittori americani. La presentazione avverrà in occasione della consegna dei premi Nebula, a fine aprile

Leggi l'articolo.
Damiano Premutico 2
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 12:45    Oggetto: Re: Gran maestro Moorcock   

Ben che meritato, ben che meritato.

L'angolo del pinolo:

Le esperienze musicali di Moorcock non si limitano ai testi per Blues Oyster Cult e soprattutto Hawkwind. Ha partecipato anche a molti concerti di questi ultimi e con alcuni di loro ha fatto un LP a suo nome, The New World's fair del 1975, dove il nostro canta e suona. Un feticcio.
Suona anche in un paio di dischi di Robert Calvert (sempre Hawkwind).

Fine angolo del pinolo.

Ultima modifica di Damiano Premutico 2 il Mar 04 Mar, 2008 16:38, modificato 3 volte in totale
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 14:38    Oggetto:   

lo adoro Noi ci prostriamo
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Alberto Henriet
Morlock
MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 17:11    Oggetto:   

Moorcock è un Grande del Fantasy. Personalmente, ho una spiccata predilezione per la prima trilogia di Corum il Principe dal Mantello Scarlatto, pubblicata da Delta nei lontani anni 70.
Alberto H Black Cat Ciao
"A tutti i non-nati, a tutti i nascituri, a tutti gli innocenti grumetti di indifferenziata nientità: Alla larga dalla vita!"
Kurt Vonnegut, "Il Grande Tiratore"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: