Superhero movie: i supereroi come non li avete mai visti

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 05:17    Oggetto: Superhero movie: i supereroi come non li avete mai visti   

Superhero movie: i supereroi come non li avete mai visti

I produttori e buona parte del cast di Scary Movie danno un nuovo significato alla parola supereroe

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 05:17    Oggetto: Re: Superhero movie: i supereroi come non li avete mai visti   

correggere prego:
scoprirete cosa deriva davvero da grandi poteri.

purtroppo non me la sento di vedere questo film, quando uscirà, perché ho finito la mia scorta di maria, altrimenti non me lo sarei perso.
Smile
zio Gil
Hoka
MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 10:42    Oggetto: Re: Superhero movie: i supereroi come non li avete mai visti   

"Se siete quel tipo di fan dei fumetti per cui è inaccettabile (...) che la batmobile sia diventata un carro armato"

[modalità nerd inserita] Gnè...in alcune veghsioni di Batman, pegh esempio una pietgha miliaghe come "de daghk nàit gehtùghns" , la Batmobile è appunto un caggho aghmato... gnè... [modalità nerd disinserita]

Very Happy
zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:18    Oggetto: Visto trailer   

Il trailer l' ho visionato pochi giorni fà:

qualche spunto simpatico sembra esserci ma il demenziale che tanto ho amato negli anni '80-primissimi'90 ormai non ha quasi più niente da dire se non parodiare il già parodiato.
Stoner Sunshine!!!
Ezechiele 25,17
Hoka
MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 16:22    Oggetto:   

Il trailer non è male, tutto sommato il filone di Scary Movie non mi è dispiaciuto soprattutto dopo l'abbandono della regia da parte dei fratelli Wayans a beneficio di David Zucker (regista dei migliori film nel genere damenziale).
Sicuramente peggio di Epic Movie non potrà mai essere! Twisted Evil
Eventualmente a disposizione tranne nell'eventualità d'indisposizione acclarata.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: