Immortalati nel cristallo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 22:56    Oggetto: Immortalati nel cristallo   

Immortalati nel cristallo

Un'accoppiata di tecnologie d'avanguardia permette di realizzare, con poche decine di euro, un ritratto tridimensionale inciso in cubi di cristallo

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 22:56    Oggetto: Re: Immortalati nel cristallo   

Ho comperato un cristallo con il segno zodiacale di mia figlia (di 12 anni), e lei mi ha chiesto come fosse fatto.
La curiosità e la presunzione di non passare per un'ignorante, mi hanno spinto a cercare notizie dettagliate. Mi sono così infilata in un dedalo di siti, dove anzichè spiegare come venivano creati (e per fortuna una mezza idea sull'uso del laser l'avevo!), davano solo indicazioni generiche delle grandi macchine utensili che l'avevano costruito.
Poi un colpo di fortuna...
e sono capitata su questo articolo.
Grazie 1000, andrò a dormire più felice, perchè soddisfatta che anche questo giorno ho imparato quacosa di nuovo!!
maria grazia
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 13:18    Oggetto:   

Al Sommo S* non potra che fare piacere.
Comunque come ricordo è un po' pesante.
In caso di separazione è diffcile strapparlo o bruciarlo come le foto e laciato può fare male.
Palomino.
ps Ragazzi e ragazze è una mamma: non esagerate
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 27 Mar, 2008 10:17    Oggetto:   

Che bello. La mia faccia da deficiente perennemente a disagio davanti alla fotocamera, immortalata in tre dimensioni e in un supporto quasi indistruttibile ed eterno Laughing
Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni
Marco Travaglio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: