La Donna Bionica è morta

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 09:26    Oggetto: La Donna Bionica è morta   

La Donna Bionica è morta

La NBC Universal stacca la spina al remake della serie cult anni '70

Leggi l'articolo.
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 09:26    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

Che peccato! Ma secondo me, questa serie hanno bisogno di più su Sarah (Katee Sackoff), e molte altre informazioni sul suo passato avventure...

Vicky
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
(crios asp)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 09:31    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

Me preso un colpo, pensavo fosse morta l'interprete degli anni 70, non mi ricordo il nome però.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 09:53    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

(crios asp) ha scritto:
Me preso un colpo, pensavo fosse morta l'interprete degli anni 70, non mi ricordo il nome però.

Lindsay Wagner... no, lei è alive and well Smile

S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 09:54    Oggetto:   

Tempi duri per le serie sf Sad

saludos
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 11:54    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

(crios asp) ha scritto:

è un titolo un po' malizioso , secondo me l'autore dell'articolo ha fatto apposta Rolling Eyes
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 14:13    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

Ormai l'auditel è diventato il nuovo monoteismo americano...
=__=
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 14:44    Oggetto:   

Cavoli, ma ne chiudono una a settimana... Question

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 15:13    Oggetto:   

Peccato, ma è una strage per la fs.
(Carlo )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 15:20    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

Io invece penso che sia normale. Ho visto la serie completamente, e devo dire che la sorellina teen con i suoi problemucci infantili aveva rotto! Possibile che non si riesca a capire che ci vogliono serie adulte?
MessaggioInviato: Sab 29 Mar, 2008 23:17    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

Forse la fantascienza dovrà sgangiarsi dalla morale bigotta anglo-americana, ormai in decadenza irreversibile, per adeguarsi ai ben più pimpanti autori europei. Fra cui diversi ottimi italliani. E' un peccato che diverse "serie" italiane apparse in libro(fa cui il "fantastico" Eymerich") non trovino spazio per la crisi del cinema italiano.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 30 Mar, 2008 00:16    Oggetto:   

FORSE l'han chiusa perchè era pattume? Ma l'avete vista prima di piangere la morte della sf? Laughing
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 30 Mar, 2008 00:26    Oggetto: Re: La Donna Bionica è morta   

(Alessandro Iacopini) ha scritto:
Forse la fantascienza dovrà sgangiarsi dalla morale bigotta anglo-americana, ormai in decadenza irreversibile, per adeguarsi ai ben più pimpanti autori europei. Fra cui diversi ottimi italliani. E' un peccato che diverse "serie" italiane apparse in libro(fa cui il "fantastico" Eymerich") non trovino spazio per la crisi del cinema italiano.

I libri sono un'altra cosa. Per quanto riguarda cinema e serie televisive, le produzioni italiane sono abbondantemente più bigotte e meno coraggiose di quelle americane.
Per quanto riguarda gli inglesi, un italiano che dà del bigotto agli inglesi è veramente ridicolo, dai. E' come se Storace desse del fascista a Bertinotti.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 30 Mar, 2008 00:31    Oggetto:   

Utilmamente mi sembrano più "coraggiosi" gli inglesi. Osano e sperimentano. Loro. Crying or Very sad
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Dom 30 Mar, 2008 02:49    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
Utilmamente mi sembrano più "coraggiosi" gli inglesi. Osano e sperimentano. Loro. Crying or Very sad

La BBC è sempre stata all'avanguardia con le serie di fantascienza fin dagli anni 60.
La Rai produce solo padri pii, carabinieri e santi vari.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: