Doctor Who : Partners in Crime (Season 4 premiere)

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 16:10    Oggetto: Doctor Who : Partners in Crime (Season 4 premiere)   

Doctor Who : Partners in Crime (Season 4 premiere)

Ovvero, come avere 30 stagioni sulle spalle e non sentirle

Leggi la recensione.
Damiano Premutico 2
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 16:11    Oggetto: Re: Doctor Who : Partners in Crime (Season 4 premiere)   

Angelo, ogni volta che fai ste' recensioni mi viene voglia di gridare:
VOGLIO I COFANETTI IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

Good Grief ehmmm...grazie dell'attenzione e buona sera a tutti.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 20:04    Oggetto:   

già.... speriamo e cmq personalmente io li vorrei di tutte quelle stagioni che ci mancano all'appello!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 23:19    Oggetto:   

Ho visto la puntata... carini i cicciottelli, o come vogliamo chiamare gli alieni di grasso, ma non è che abbia visto sto gran capolavoro. Un Dr.Who nella media, ben lontano da una puntata come Blink.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Sab 12 Apr, 2008 11:22    Oggetto:   

beh Blink è sicuramente la puntata più bella della storia trentennale del Dottore ed è tra le migliori puntate mai viste in una qualunque serie SciFi.

Partners in Crime è un buona/ottima puntata ma nessuno ha mai detto sia un capolavoro!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Apr, 2008 12:26    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
beh Blink è sicuramente la puntata più bella della storia trentennale del Dottore ed è tra le migliori puntate mai viste in una qualunque serie SciFi.

Partners in Crime è un buona/ottima puntata ma nessuno ha mai detto sia un capolavoro!

Io non la catalogherei nemmeno come ottima, ma son solo gusti Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
shimond
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 13 Mag, 2008 09:15    Oggetto: Re: Doctor Who : Partners in Crime (Season 4 premiere)   

Grazie, mi avete fatto scoprire una puntata come Blink che mi ero perso, veramente eccezionale!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: