Un documentario su Harlan Ellison

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 19:56    Oggetto: Un documentario su Harlan Ellison   

Un documentario su Harlan Ellison

La vita di uno degli scrittori più anticonvenzionali della fantascienza trasposta sul grande schermo

Leggi l'articolo.
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 19:57    Oggetto: Re: Un documentario su Harlan Ellison   

Non ho bocca e devo urlare... Ragazzi, se non lo avete mai letto, vi siete persi di sicuro un pezzo di fantascienza.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2008 09:18    Oggetto:   

Letto, letto...
(Sergio Fant)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 22:57    Oggetto: Re: Un documentario su Harlan Ellison   

Salve, sono il curatore del programma di film documentari "Pagine Nascoste" del Festivaletteratura di Mantova, e ho buone notizie per voi: "Dreams with Sharp Teeth" farà infatti parte della nostra prossima rassegna, in anteprima assoluta per l'Italia. Verrà proiettato (con sottotitoli italiani) al Cinema Mignon di Mantova: mercoledì 3 settembre alle ore 22.30 e venerdì 5 alle 11.45.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Festivaletteratura o sul mio blog "Please Focus" (scusate ma come ospite non posso inserire link nel commento!)
Tutti i fan di Ellison sono i benvenuti, e ci fa naturalmente molto piacere se oltre ad accogliere questo commento potete segnalare la proiezione e la rassegna sul vostro sito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: