Niente origini per Heroes

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 11:07    Oggetto: Niente origini per Heroes   

Niente origini per Heroes

Salta definitivamente lo spin off Origins per la serie a base di supereroi normali in circostanze straordinarie

Leggi l'articolo.
maxvader
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 11:07    Oggetto: Re: Niente origini per Heroes   

Che peccato per Origins, il progetto sembrava molto interessante e soprattutto il cast dei registi era decisamente creativo (vedere Kevin Smith in azione sui supereroi mi stuzzicava moltissimo).
Comunque vivremo anche senza Origins, che potrà essere riproposto in un secondo momento.

La vera domanda è: perché solo 13 episodi???
Perché solo una half season?
L'investimento è passato da 35+12 episodi a solo 13, alla faccia del taglio!
Nonostante le conferme di sopravvivenza della serie fino al 2011 mi sembra legittimo porsi più di un dubbio, mezza stagione sembra quasi un test, comodo da chiudere nel caso gli ascolti non ridecollino.
http://www.gundamuniverse.it/
Folletto negazione Part-time!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 16:08    Oggetto: Re: Niente origini per Heroes   

(maxvader) ha scritto:
Nonostante le conferme di sopravvivenza della serie fino al 2011

Ah ehm, riguardo alla sopravvivenza fino al 2011, hai letto la data in fondo all'articolo che la riguardava?
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 16:43    Oggetto: Re: Niente origini per Heroes   

S* ha scritto:
(maxvader) ha scritto:
Nonostante le conferme di sopravvivenza della serie fino al 2011

Ah ehm, riguardo alla sopravvivenza fino al 2011, hai letto la data in fondo all'articolo che la riguardava?

shhhhhhh... Laughing
zilenzio per favore
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 17:35    Oggetto:   

noooo , cosi' .. a scoppio ritardato è ancora più bello Diavolo
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 17:50    Oggetto:   

vabbè anche io lo avevo dato per buono alla prima lettura... diciamo che ci speravo... soprattutto per David Carradine
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 21:51    Oggetto:   

Bah!!!! visto la qualità a mio giudizio scarsa della seconda stagione di "Heroes" direi che è molto meglio che gli sceneggiatori non disperdano la loro creatività e si concentrino sulla serie madre sperando di risollevarla.

augh!!! cioè saludos
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: