Stargate è pronto a risorgere con Continuum

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2008 12:23    Oggetto: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

Stargate è pronto a risorgere con Continuum

Filtrano le prime indiscrezioni sul nuovo progetto di Stargate e finalmente si tratta di buone notizie per i fan

Leggi l'articolo.
(R. Sleeve)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2008 12:23    Oggetto: Re: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

Richard Dean Anderson e Jack O'Neil sono la migliore accoppiata dai tempi di David Hasselhoff e Michael Knight Very Happy
(ivan c.)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2008 13:24    Oggetto: Re: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

Io adoro RDA, e' lui il cuore si SG...

ps
se qualcuno avesse bisogni di inviti per giocare a erepublik mi scriva pure ne ho a pacchi Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2008 13:37    Oggetto: Re: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

(ivan c.) ha scritto:
Io adoro RDA, e' lui il cuore si SG...

ps
se qualcuno avesse bisogni di inviti per giocare a erepublik mi scriva pure ne ho a pacchi Smile

Magari se ti registri e posti da utente registrato è più facile scriverti Smile
S*
djmc26
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2008 13:44    Oggetto: Re: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

lol scusatemi sono un po' imbranato oggi...sara' lo stress, il raffreddore..o solo sono imbranato provvedo !
(Lorix A)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 06 Mag, 2008 16:21    Oggetto: Re: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

Ho letto la pre-recensione sul sito di GateWorld (che visito praticamente ogni 2 secondi!) a suo tempo e sono ancora sconvolto. Non so se mi eccita di più l'aspetto cinematografico, la trama a quanto pare eccezionale o il fatto che questo film possa essere preso come 'invito' alla visione di Stargate anche per il neofita che non sa nulla dei 10 anni di serie TV!
Mi chiedo se e come si ricolleghi, anche in maniera velata, al primo, indimenticabile film...

Staremo a vedere!
MessaggioInviato: Dom 22 Giu, 2008 13:00    Oggetto: Re: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

salve a tutti sono una nuova appassionata della serie stargate sg-1. ho iniziato a vedere gli episodi dalla sesta serie, quindi molti passaggi li ho persi. ho cercato di ricostruire la storia al meglio. vorrei chiedervi ma il generale o'neill e il colonnello carter alla fine staranno insieme come ho potuto vedere da alcune immagini su youtube?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 22 Giu, 2008 13:59    Oggetto: Re: Stargate è pronto a risorgere con Continuum   

(Graziella scopelliti) ha scritto:
salve a tutti sono una nuova appassionata della serie stargate sg-1. ho iniziato a vedere gli episodi dalla sesta serie, quindi molti passaggi li ho persi. ho cercato di ricostruire la storia al meglio. vorrei chiedervi ma il generale o'neill e il colonnello carter alla fine staranno insieme come ho potuto vedere da alcune immagini su youtube?

Scusa, ma non ti converebbe vederti la serie invece di chiedere subito come va a finire?
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 22 Giu, 2008 21:04    Oggetto:   

Che bello un'altra serie di Stargate!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: