2008: un’estate fantastica anche in Italia

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 02:50    Oggetto: 2008: un’estate fantastica anche in Italia   

2008: un’estate fantastica anche in Italia

Quest'anno non dovremo aspettare settembre: le uscite dei maggiori film saranno in contemporanea con gli USA, anche d'estate. Ecco cosa arriverà

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 02:50    Oggetto: Re: 2008: un’estate fantastica anche in Italia   

Indiana e Fox ritornano, il mitico JJ ci riporta ST sul grande schermo, Cameron promette una esperienza in vero 3D senza paragoni..... Aspetto un Top Gun 2 con quel pazzoide di Tom e mi manca rivedere un Marty McFly (michaeljfox.org perché la ricerca è tutto) senza tremori. Sbaglio o era da un po\' che non ci davano un motivo per tornare nelle sale?
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 08:15    Oggetto:   

Sbagli. Laughing
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 08:30    Oggetto:   

Citazione:
anticipato di una settimana, il 12, da Hancock (Sony) in cui Will Smith interpreta un superoe alcolizzato e un po’ anomalo al fianco di una strepitosa Charlize Theron.

Jabbaaaaaa....c'è Charlize... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 08:34    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:
anticipato di una settimana, il 12, da Hancock (Sony) in cui Will Smith interpreta un superoe alcolizzato e un po’ anomalo al fianco di una strepitosa Charlize Theron.

Jabbaaaaaa....c'è Charlize... Laughing

IO CI SARO'.

PUNTO!

(EVVAI)
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 09:01    Oggetto:   

Come si suol dire c'è parecchia carne al fuoco, vedremo se sarà buona o perlomeno commestibile.

saludos
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 09:38    Oggetto:   

a me Norton come Hulk fa un filo impressione Confused
(jabba:charlize=winter:norton, tanto per intenderci)
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 10:19    Oggetto:   

bof!

me lo andrò a vedere perchè mi piace l'idea/personaggio indiana jones (un po' come comprare un fumetto seriale)

certo nel mio immaginario è legato all'imagine di harrison ford, ma come cambia lo stile di un disegnatore può anche cambiare l'attore protagonista

quindi.... chissenefrega chi ci recita, me lo vado a vedere punto Cool
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 10:51    Oggetto:   

anche a me norton che fa hulk mi stona un po'... soprattutto per lui come attore, che ho sempre apprezzato nei ruoli "drammatici" (chessò, fight club, la 25a ora, american history x). e visto che solitamente i film sui supereroi sono francamente delle boiate, temo una sua caduta.
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 10:55    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
anche a me norton che fa hulk mi stona un po'... soprattutto per lui come attore, che ho sempre apprezzato nei ruoli "drammatici" (chessò, fight club, la 25a ora, american history x). e visto che solitamente i film sui supereroi sono francamente delle boiate, temo una sua caduta.

ti quoto da capo a piedi

scusa ekke, che fa ora l'harrison? il papà di se mismo?
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 11:18    Oggetto:   

wintermute ha scritto:
Piscu ha scritto:

ti quoto da capo a piedi

scusa ekke, che fa ora l'harrison? il papà di se mismo?

no sempre se mismo, al massimo il papà di suo figlio Razz
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 11:27    Oggetto:   

Piscu ha scritto:

Secondo me Norton è un'ottima scelta per un personaggio schizzato come Banner...e catalogare tutti i film di supereroi come boiate, così di punto in bianco, mi sembra un pò eccessivo e tanto luogo comune... Wink
I have a baaaaad feeeeling about this!
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 12:05    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Secondo me Norton è un'ottima scelta per un personaggio schizzato come Banner...e catalogare tutti i film di supereroi come boiate, così di punto in bianco, mi sembra un pò eccessivo e tanto luogo comune... Wink

è solo una questione di gusti personali, fatico a rammentare un fil di supereroi che mi sia piaciuto
cioè ci ho la tossicopidendenza da x-men, ma me ne vergogno un po' rendendomi conto dello spessore spesso scarso dei plot Embarassed

Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 13:49    Oggetto:   

wintermute ha scritto:

cioè ci ho la tossicopidendenza da x-men, ma me ne vergogno un po' rendendomi conto dello spessore spesso scarso dei plot Embarassed

beh avendo tanti personaggi e con tante lunghe storie alle spalle come nel caso degli x-men diventa dura in un film dare spessore sia alla trama che alla caratterizzazione di tutti i personaggi.

Tuttavia i DUE e (sottolineo DUE) film tratti da x-men erano più che dignitosi... sperando che anche il prossimo su Wolverine sia all'altezza.
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 13:51    Oggetto:   

Technomancer ha scritto:

beh avendo tanti personaggi e con tante lunghe storie alle spalle come nel caso degli x-men diventa dura in un film dare spessore sia alla trama che alla caratterizzazione di tutti i personaggi.

Tuttavia i DUE e (sottolineo DUE) film tratti da x-men erano più che dignitosi... sperando che anche il prossimo su Wolverine sia all'altezza.

perchè parli solo di DUE? chiariscimi l'arcano...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: