Ma quanto dura Babylon A.D.?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 09:16    Oggetto: Ma quanto dura Babylon A.D.?   

Ma quanto dura Babylon A.D.?

Messa la parola fine alle voci che volevano versioni di diversa durata per il prossimo film di Vin Diesel

Leggi l'articolo.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 09:16    Oggetto: Re: Ma quanto dura Babylon A.D.?   

L' Odio è veramente bello così come l' opera terza -Assassins- era interessante ma con Gothika, Kassowitz, mi aveva veramente deluso.

Speriamo bene
Stoner Sunshine!!!
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 16:10    Oggetto: Re: Ma quanto dura Babylon A.D.?   

ma non doveva fare pure il terzo della trilogia di Pitch Black e Chronicles of Riddick? chefine ha fatto quel progetto?
Tra la'ltro da quanto mi ricordo il titolo del terzo mi pare fosse proprio Babilon AD...
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 16:16    Oggetto: Re: Ma quanto dura Babylon A.D.?   

(Rodia) ha scritto:
ma non doveva fare pure il terzo della trilogia di Pitch Black e Chronicles of Riddick? chefine ha fatto quel progetto?
Tra la'ltro da quanto mi ricordo il titolo del terzo mi pare fosse proprio Babilon AD...

un terzo (primo) episodio delle Cronache di Riddick si chiama Dark Fury, ma è un prequel a Pitch Black e si tratta di un film d'animazione. Non so se c'era in ballo di farlo anche con gli attori.
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 18:33    Oggetto:   

Il romanzo Babylon A.D. è stato pubblicato in Italia?
Ho l'impressione di averlo letto, ma forse mi confondo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: