Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 08:03 Oggetto: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
Il cappello di Indiana Jones
Sarà l'evento dell'anno: dopo tanti anni torna Indiana Jones in un nuovo film, in uscita in tutto il mondo l'ultima settimana di maggio. Ecco un video con Steven Spielberg, George Lucas e Harrison Ford
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 08:03 Oggetto: Re: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
Indy è sempre un grande! |
|
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 08:49 Oggetto: Re: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
Strepitoso: ritorna IJ!
Ma HF quanti hanni ha?
Ormai dovrebbe preoccuparsi di trovare un degno successore nella serie: figlio o nipote..... |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 09:26 Oggetto: Re: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
(Matteo B) ha scritto: | Strepitoso: ritorna IJ!
Ma HF quanti hanni ha?
Ormai dovrebbe preoccuparsi di trovare un degno successore nella serie: figlio o nipote..... |
HF è del 43 e spero che dopo di lui si abbassino le serrande  |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 09:28 Oggetto: |
|
|
Io come suo erede ci vedrei benissimo Nathan Fillion. E' l'unico che mi viene in mente che riesca a prenderle e a mantenere ugualmente carisma e humor nelle dosi giuste.
S* |
|
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 09:30 Oggetto: |
|
|
anche io preferirei l'assenza di successori
Già hanno tentato di creare personaggi simil Indiana, ma senza successo. |
|
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 15:31 Oggetto: Re: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
Personalmente spero che la serie continui con qualche altro interprete principale anche se sostituire HF sarà durissima.
Secondo me i personaggi simili non hanno avuto successo perchè alle spalle non vi era StSp, GeLu, tutto lo staff e il budget "giusto". |
|
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 17:49 Oggetto: |
|
|
non so, io faccio fatica a immaginare Indy con un'altra faccia, anche se forse gli appassionati di James Bond avranno pensato la stessa cosa dopo Sean Connery. "...e Dio disse Kung. E Kung Fu"
Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri. |
|
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2008 11:54 Oggetto: Re: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
Il cappello di Indiana Jones è mitico, ma questo video con tanto di utili sottotitoli non si può embeddare..
|
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2008 12:00 Oggetto: |
|
|
Technomancer ha scritto: | non so, io faccio fatica a immaginare Indy con un'altra faccia, anche se forse gli appassionati di James Bond avranno pensato la stessa cosa dopo Sean Connery. |
..e dopo aver visto Daniel Craig magari si saranno ricreduti...I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2008 13:23 Oggetto: Re: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
(tikkhu ) ha scritto: | Il cappello di Indiana Jones è mitico, ma questo video con tanto di utili sottotitoli non si può embeddare..
|
Non siamo YouTube e non abbiamo la loro banda. Per il momento, i nostri video non sono embeddabili altrove, sorry.
S* |
|
|
Inviato: Mar 29 Apr, 2008 15:58 Oggetto: Re: Il cappello di Indiana Jones |
|
|
Cmq grazie per il video. |
|
|