Armageddon, l'Apocalisse secondo Altieri

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 05 Mag, 2008 18:31    Oggetto: Armageddon, l'Apocalisse secondo Altieri   

Armageddon, l'Apocalisse secondo Altieri

Se vi chiedete dove andremo a finire di questo passo, ecco cinque risposte da un grande scrittore italiano. E no, non ci sono buone notizie

Leggi l'articolo.
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 05 Mag, 2008 18:31    Oggetto: Re: Armageddon, l'Apocalisse secondo Altieri   

Ricordo che Miss Ecclesiaste finì anche nell'antologia Colpi di Sole di Thrillermagazine alla quale partecipai anch'io.
Quello di Altieri fu tra quelli che mi colpirono in modo particolare.
Smile
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
MessaggioInviato: Mer 07 Mag, 2008 08:26    Oggetto: Re: Armageddon, l'Apocalisse secondo Altieri   

Un pugno nello stomaco. Puro Altieri-Style!
Alex
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 13:22    Oggetto: Re: Armageddon, l'Apocalisse secondo Altieri   

ho finito di leggerlo proprio stamattina! che dire, è il pimo libro di Altieri che leggo, e mi è piaciuto parecchio! Wink

a volte ho trovato forse un po' "pesanti" alcuni passaggi delle descrizioni (più che altro con gli aggettivi), ma credo sia solo questione di abitudine... in tutta sincerità già dal secondo racconto sono entrato in pieno nello spirito narrativo (generalmente sbudellamenti vari Very Happy )

mi è spiaciuto essermi perso l'incontro che ha fatto qualche mese fa (mi pare in Feltrinelli), se dovesse capitare ancora da queste parti per un incontro ufficiale non me lo perdo di sicuro! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: