HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 124, 125, 126 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Gio 13 Giu, 2019 08:19    Oggetto:   

Ho visto Glass.
Capolavoro.
McAvoy meriterebbe l'oscar in questo film.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 07:18    Oggetto:   

Captain Marvel

A parte qualche battuta, gli effetti speciali e la protagonista molto carina, il film mi ha molto deluso a mio parere uno dei peggiori della scuderia Marvel.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 08:47    Oggetto:   

Visto anche io la penso più o meno uguale.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2019 16:16    Oggetto:   

visto Godzilla King of Mosters
belli i mostri, i combattimenti tra mostri e le scene di distruzione, ma la storia è una ciofeca che fa acqua da tutte le parti
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 19 Giu, 2019 16:15    Oggetto:   

Ho visto Ready Player One di SS. Non sono un amante di Spielberg da tanti anni, il suo politically correct e happy ending l'ho reputato oramai fuori dai tempi, tuttavia questo film è sbalorditivo, non so se mi ha colpito per gli incredibili effetti speciali (davvero allo stato dell'arte) o per i 90 minuti di omaggi ai mitici anni '80 ma questo film è un piacere per gli occhi.

Mi è scesa più di una lacrima.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 20 Giu, 2019 07:05    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Ho visto Ready Player One di SS. Non sono un amante di Spielberg da tanti anni, il suo politically correct e happy ending l'ho reputato oramai fuori dai tempi, tuttavia questo film è sbalorditivo, non so se mi ha colpito per gli incredibili effetti speciali (davvero allo stato dell'arte) o per i 90 minuti di omaggi ai mitici anni '80 ma questo film è un piacere per gli occhi.

Mi è scesa più di una lacrima.

Leggi il romanzo, è ancora più anni '80. Wink
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Gio 20 Giu, 2019 14:04    Oggetto:   

I'm mother film sfornato dalla scuderia Netflix
A prescindere dalla pellicola in questione è a mio parere da elogiare il tentativo di Netflix di cercare sempre nuove strade nella narrativa cinematografica in questo caso di genere fantascientifico, tentando di innovare e di portare elementi di originalità.
I risultati non sono sempre positivi, anzi spesso sono discontinui, tuttavia in questo caso alla pellicola assegno una sufficienza piena, si poteva fare qualcosa di meglio, ma visto i tempi direi che va bene così, Hollywood dovrebbe imparare.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Gio 20 Giu, 2019 14:07    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
visto Godzilla King of Mosters
belli i mostri, i combattimenti tra mostri e le scene di distruzione, ma la storia è una ciofeca che fa acqua da tutte le parti

Condivido!!! spero un giorno che un regista capace e autori validi riescano a dare un minimo di spessore a un film del vecchio gozzie.
Solaris_666
«Trifide» Trifide
Messaggi: 234
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 23 Giu, 2019 12:20    Oggetto:   

Ho visto Gantz (2010) e Gantz Revolution (2011). Non conosco l'anime dal quale sono tratti, però non mi sono dispiaciuti, in particolare il primo. Sono troppo lunghi (quasi 4 ore e mezza tra il primo ed il secondo) e con dinamiche che forse sono più naturali in un anime (di cui però sono esperto quanto un eschimese lo può essere del deserto del Sahara) piuttosto che in un live action
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2019 21:19    Oggetto:   

Questa sera ho provato a vedere The End? L'inferno fuori su PrimeVideo, fantascienza stile The Walking Dead made in italy.
Mediocre, per risparmiare lo hanno ambientato in un ascensore, il protagonista è un personaggio abbastanza "ridicolo", sembra passare da un eccesso all'altro senza molto senso, non so se sia l'attore o la regia, cmq resta scarso.
Nel complesso un film banale, realizzato in modo mediocre.
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2019 13:37    Oggetto:   

Hostile 2017
Un film che non posso che definire inutile, scomodare un'apocalisse per raccontare una storia romantico-sentimentale con problematiche mi sembra esagerato, finale ultratelefonato.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 30 Giu, 2019 21:45    Oggetto:   

visto MACCHINE MORTALI
visivamente ben fatto, ma la trama è debole e sopratutto in due ore e passa di film non riesci ad empatizzare con nessuno dei protagonisti... non proprio una delusione, perchè comunque si lascia guardare, ma è il tipico film che lo guardi oggi e tra una settimana l'hai dimenticato... una occasione persa
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 01 Lug, 2019 11:18    Oggetto:   

Confermo tutto, ziopippi...
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 01 Lug, 2019 15:35    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
DiVega ha scritto:
Ho visto Ready Player One di SS. Non sono un amante di Spielberg da tanti anni, il suo politically correct e happy ending l'ho reputato oramai fuori dai tempi, tuttavia questo film è sbalorditivo, non so se mi ha colpito per gli incredibili effetti speciali (davvero allo stato dell'arte) o per i 90 minuti di omaggi ai mitici anni '80 ma questo film è un piacere per gli occhi.

Mi è scesa più di una lacrima.

Leggi il romanzo, è ancora più anni '80. Wink

Grazie mille.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2019 08:20    Oggetto:   

Rivisto dopo alcuni anni STARSHIP TROOPERS
non è invecchiato male, anzi è ancora molto godibile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 124, 125, 126 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum