HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 129, 130, 131 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2020 01:42    Oggetto:   

Inception, Nolan. Eccezionale. Rivisto dopo qualche anno, ha confermato la buonissima impressione fatta in prima visione.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2020 08:03    Oggetto:   

Ho visto Prospect, non ricordo se su NEFLIS o AMAZON, comunque è un filmetto da 5/6, fatto con povertà di mezzi, ma che comunque si lascia guardare. Se invece non lo vedete, non perdete nulla.
Solaris_666
«Trifide» Trifide
Messaggi: 234
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2020 21:09    Oggetto:   

Se avete modo di recuperarlo in inglese (in italiano non è stato doppiato) provate a buttare un occhio a INFINITY CHAMBER (2016)


a me è piaciuto parecchio. Si tratta di un piccolo film, uno di quelli che forse piacciono meno al grande pubblico ma che colpisce il mio interesse. Pochi attori, una buona trama e tanta attenzione nella realizzazione. Per me è da 8 (ma il voto medio IMDB è più basso, sul 6.2) e non posso far altro che "rafforzare" la mia valutazione dopo aver letto le curiosità su IMDB: Infinity Chamber è stato realizzato con un budget minuscolo di 125.000 dollari e con una grande accortezza per rientrare nel budget. Per dire traducendo la prima trivia di IMDB "Con un budget limitato, il regista Travis Milloy ha costruito il set utilizzando i materiali più economici che poteva trovare. Per creare pareti futuristiche nella cella della prigione ha usato casse di plastica che vengono utilizzate per trasportare bottiglie di soda pop da 2 litri che ha trovato accanto ai cassonetti dietro un negozi di alimentari. Non rendendosi conto che le casse venivano riutilizzate dall'azienda di imbottigliamento, inconsapevolmente le aveva rubate e dopo che il film è stato completato, ha restituito le casse ai negozi di alimentari dove le ha trovate."  Very Happy Ma comunque in quella paginetta ci sono altri espedienti analoghi su come sono state simulate delle riprese apparentemente aeree sulla provenienza di "Howard" e altro Smile
Il regista Milloy era stato lo sceneggiatore di Pandorum, un altro film che a me è piaciuto molto. Date un budget come si deve a questo uomo, dico io! Se vi piace la fantascienza meno fracassona, io direi che è da guardare
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2020 21:15    Oggetto:   

Il voto IMDB per film di nicchia non ha un gran senso, di sicuro chi non ama la fantascienza non lo guarda, quindi diciamo che il voto è prodotto da soli "appassionati".
Non che non valga, ma ha una valenza diversa da quello per un voto di un film per pubblico allargato.
Detto questo m'incuriosisce, ma vorrei almeno i sottotitoli. Smile
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2020 01:40    Oggetto:   

Poi non so che voto abbia preso questo, però era brutto. E per esserne sicuro, me lo son visto da solo, mentre tutti dormivano...
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2020 13:58    Oggetto:   

Dune di Lynch, buon film secondo mè con ottimi attori ma fa di Paul Atreides un eroe immacolato ed il Barone Vladimir Harkonnen è talmente malvagio da essere caricaturale.Ottimi costumi ed ambientazione.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2020 18:24    Oggetto:   

Troll ha scritto:
Dune di Lynch, buon film secondo mè con ottimi attori ma fa di Paul Atreides un eroe immacolato ed il Barone Vladimir Harkonnen è talmente malvagio da essere caricaturale.Ottimi costumi ed ambientazione.

Ma perchè insisti con commenti degni di un bambino delle elementari, stai zitto che fai più bella figura.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2020 19:14    Oggetto:   

Pure nella sezione cinema rompete i coglioni.Ma la libertà d'espressione sapete cos'è ?
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2020 19:40    Oggetto:   

Troll ha scritto:
Pure nella sezione cinema rompete i coglioni.Ma la libertà d'espressione sapete cos'è ?

Te ne devi andare. Sei stato bannato più volte e hai continuato a provocare, ora questo è il trattamento che ti becchi ad ogni messaggio.

Per metterla i termine che puoi capire
Immagina di essere un immigrato clandestino  che continuare ad andare ad assemblee della lega Devil
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2020 14:35    Oggetto:   

Ieri sera "Fast colors". Una storia di superpoteri narrata fuori dai soliti schemi pur essendo pienamente afflitta da abituali topoi di genere.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Dom 27 Dic, 2020 09:13    Oggetto:   

Ieri sera su un canale satellitare iraniano completamente in chiaro ho visto un'oretta di Wonder Woman 1984, sempre bellissima la Gadot. Smile
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 27 Dic, 2020 09:29    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Ieri sera su un canale satellitare iraniano completamente in chiaro ho visto un'oretta di Wonder Woman 1984, sempre bellissima la Gadot. Smile

Peccato per il film Wink
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Dom 27 Dic, 2020 17:21    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Rdaneelolivaw ha scritto:
Ieri sera su un canale satellitare iraniano completamente in chiaro ho visto un'oretta di Wonder Woman 1984, sempre bellissima la Gadot. Smile

Peccato per il film Wink

Peccato per i 200 milioni d'investimento o cosa?
Non mi sembra male, stasera lo ripassano, lo registro.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 27 Dic, 2020 18:05    Oggetto:   

Io l'ho trovato trasparente, di 2 ore e mezza, mi é rimasta giusto la bellezza della gadot, l'armatura d'orata e la post credit scene.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2020 09:42    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Io l'ho trovato trasparente, di 2 ore e mezza, mi é rimasta giusto la bellezza della gadot, l'armatura d'orata e la post credit scene.

L'ho registrato, in questi giorni lo guardo e ti dico. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 129, 130, 131 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum